“Ospedale Bolognini… 30 minuti di sosta gratuita”

Questa la proposta del Partito Democratico di Seriate nell’ultima seduta di Consiglio Comunale svoltasi lunedì 8 maggio. La mozione, trasmessa in data 11 Aprile, presentata all’Amministrazione e ai consiglieri di maggioranza e minoranza, aveva lo scopo di impegnare Sindaco e Giunta alla creazione di un tavolo di discussione per risolvere quei problemi di parcheggio che spesso vivono i cittadini quando necessitano di una brevissima sosta per il ritiro o la prenotazione di esami.

Gratuità per mezz’ora e un impegno da parte di tutti. Queste le richieste del PD di Seriate.

Un certo stupore e notevole imbarazzo si è creato nei firmatari della mozione dopo aver ascoltato gli interventi dei consiglieri di maggioranza, seguiti dalle parole del Sindaco: “La proposta, pur interessante, allo stesso tempo si può ritenere già superata.  Il tavolo di discussione sull’oggetto si è già concretizzato verso fine Aprile”.

Tutto avvenuto all’oscuro e come dire… democraticamente a Seriate. Le minoranze propongano e, nel caso fossero ritenute interessanti, le proposte verranno gestite dall’Amministrazione a loro insaputa.

I Gruppi di maggioranza Lega-PDL-Progetto per Seriate, coerentemente si sono astenuti …

Un film già visto in altre occasioni.

 

Consiglio Comunale. Mozione PD … 30 minuti sosta gratuita Ospedale Bolognigni

Post navigation


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *